La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nell'ottobre 2002 il Dr. Seiler ha fondato a Zurigo l'"Istituto di chirurgia refrattiva e oftalmica" (IROC). Il suo lavoro e la sua ricerca si concentra sulla chirurgia corneale, in particolare la chirurgia corneale refrattiva, la chirurgia delle sezioni anteriori dell'occhio e l'ottica fisiologica.
Seiler è membro della German Ophthalmological Society (DOG), dell'American Academy of Ophthalmology (AAO), della Swiss Ophthalmological Society (SOG), della American Society of Refractive and Cataract Surgery (ASCRS), della European Cornea Society (EuCornea), della International Society of Refractive Surgery (ISRS) e dei Board of DOG, ISRS ed EuCornea.
In dieci anni, IROC è passata da 5 persone a un team di 25 persone. Nel 2005 l'azienda si è trasferita in uno stabilimento più grande in Stockerstrasse 37 a Zurigo. Dall'inizio del 2009, IROC gestisce anche una sala operatoria esterna nella Bärengasse vicino a Paradeplatz.
Grazie alla pluriennale esperienza pratica nella chirurgia oculare e alla ricerca intensiva, IROC è conosciuto a livello nazionale e internazionale come centro oculistico altamente qualificato e all'avanguardia. Ciò è confermato, tra l'altro, dalla certificazione ISO 9001.
IROC non solo esegue ogni anno diverse centinaia di operazioni in tutti i campi (chirurgia laser e palpebrale, chirurgia della cataratta, ecc.), ma dispone anche di un reparto stabile di ricerca e sviluppo con cinque ingegneri. Conducono ricerche cliniche a contratto e sviluppo applicativo e, insieme ai medici dell'IROC, lavorano intensamente all'ulteriore sviluppo dell'invenzione IROC per il trattamento del cheratocono, crosslinking (reticolazione UV della cornea).
Trattamenti:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Seiler Theo
Stockerstrasse 37 8002 Zürich
Vuoi valutare "Seiler Theo"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Seiler Theo