La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'Istituto di chirurgia refrattiva e oftalmica (IROC) è stato fondato nel 2002. In dieci anni, IROC è passata da 5 persone a un team di 25 persone. Nel 2005 l'azienda si è trasferita in uno stabilimento più grande in Stockerstrasse 37 a Zurigo. Dall'inizio del 2009, IROC gestisce anche una sala operatoria esterna nella Bärengasse vicino a Paradeplatz.
Grazie alla pluriennale esperienza pratica nella chirurgia oculare e alla ricerca intensiva, IROC è conosciuto a livello nazionale e internazionale come centro oculistico altamente qualificato e all'avanguardia. Ciò è confermato, tra l'altro, dalla certificazione ISO 9001.
IROC non solo esegue ogni anno diverse centinaia di operazioni in tutti i campi (chirurgia laser e palpebrale, chirurgia della cataratta, ecc.), ma dispone anche di un reparto stabile di ricerca e sviluppo con cinque ingegneri. Conducono ricerche cliniche a contratto e sviluppo applicativo e, insieme ai medici dell'IROC, lavorano intensamente all'ulteriore sviluppo dell'invenzione IROC per il trattamento del cheratocono, crosslinking (reticolazione UV della cornea).
Trattamenti:
La traduzione di questo testo è automatizzata.
IROC AG
Stockerstrasse 37 8002 Zürich
Vuoi valutare "IROC AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
IROC AG