La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Centre Vision è il centro dove prestazioni e tecnologia si combinano per liberare il paziente da qualsiasi correzione ottica, garantendo il massimo comfort e sicurezza e rispettando il codice etico medico.
Sempre alla ricerca degli ultimi progressi in questo tipo di chirurgia, nel 2013 il Centre Vision sarà dotato della più recente tecnologia "Femto Laser", diventando il primo centro di Ginevra ad offrire questa innovazione ai pazienti. Questa innovazione si aggiunge ai precedenti miglioramenti per i quali il centro è rinomato: Eye-Tracker, trattamento personalizzato (APT), Score e SupraCor: un unico obiettivo: risultati performanti, tecnologia all'avanguardia, massima sicurezza, per il comfort degli occhi.
Myopia.....- Iperopia.
- Astigmatismo
Presbyopia.....Trattamento laser
La chirurgia refrattiva consiste, utilizzando un laser ad eccimeri (fase 2), nel modificare la curva anteriore della cornea (parte trasparente della superficie dell'occhio). Permette di correggere in modo permanente la visione di pazienti con difetti ottici, miopia, iperopia, iperopia, iperopia, astigmatismo e più recentemente presbiopia nei pazienti iperopia.
Altri metodi
- Prelex.
- Impianti Phakes
- Rimozione della lente trasparente
- Bioptici
Screening gratuito
Presso il Centro della Visione viene effettuata su appuntamento una consultazione di screening. Si intende valutare il difetto visivo e cercare una possibile controindicazione a tale intervento chirurgico.
E' composto da:
Durante questa consultazione, tutte le informazioni relative al vostro intervento vi saranno inviate e riceverete un documento esplicativo. Dopo lo screening è quindi possibile programmare la consultazione preoperatoria.
Consulenza preoperatoria
Questo esame ci permette di conoscervi meglio e di potervi offrire l'intervento chirurgico più appropriato. La consultazione dura due ore durante le quali il chirurgo e il suo team eseguono un esame approfondito:
Lei e il suo chirurgo sceglierà la tecnica chirurgica appropriata:
Se l'operazione è possibile, è possibile impostare una data di funzionamento. Tutte le informazioni relative al vostro intervento vi saranno inviate e riceverete documenti esplicativi. Il trattamento pre- e post-operatorio vi sarà somministrato.
Procedura dell'intervento
Quando si arriva, un agente rilassante è dato a voi. L'anestesia viene fatta semplicemente instillando gocce oculari che intorpidiscono la superficie dell'occhio. Siete comodamente sdraiati sotto il dispositivo laser.
Un piccolo retrattore tiene le palpebre aperte e la procedura può essere eseguita secondo il metodo precedentemente scelto. La prima fase viene eseguita (PRK o Lasik o Lasik Femtosecondo). La seconda fase consiste nel rimodellare la curvatura della cornea con il laser in base alla correzione e agli obiettivi. Tutto quello che dovete fare è fissare un punto luce per i pochi minuti necessari per il trattamento. Grazie all'Eye-Traker, il Laser segue i micro-movimenti dell'occhio durante il trattamento, garantendo così una precisione perfetta.
La terza fase è il riposizionamento del lembo per il Lasik e il Lasik Femtosecondo. Per la PRK, una lente di protezione sarà posizionata per 3 giorni. La stessa procedura viene poi applicata all'altro occhio. Gli occhiali protettivi vengono forniti non appena si lascia la sala operatoria.
Procedura dopo la sala operatoria
Dopo l'operazione, riceverete raccomandazioni post-operatorie. La visione sarà sfocata per alcuni minuti e poi migliorerà di ora in ora. Vi consigliamo di tornare a casa accompagnati e riprendere la normale attività il giorno successivo a seconda di come vi sentite riguardo al Lasik e al Femtosecondo Lasik. Per la PRK, vi consigliamo di mantenere la calma per 2 o 3 giorni. La vista fluttuerà durante questo tempo e in modo diverso tra i due occhi.
Risultato
Il recupero viene effettuato rapidamente entro 12 ore dall'operazione per il Lasik e il Lasik Femtosecondo. Il recupero per la PRK viene effettuato entro una settimana dalla procedura con fluttuazioni visive.
Nei pazienti iperopici e presbiopici, il recupero è più lento. È quasi immediato per la visione da vicino, ma la stabilizzazione della visione da lontano può richiedere alcune settimane o addirittura mesi. Poiché la stabilizzazione completa può richiedere un breve periodo di tempo, può essere prescritta una leggera correzione temporanea per la visione da lontano.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Centre Vision
Place de la Gare 1 1225 Chêne-Bourg
Vuoi valutare "Centre Vision"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Centre Vision