La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Che cos'è l'ipovisione?
**L'ipovisione comprende i disturbi visivi che non possono essere corretti solo con occhiali, lenti a contatto o interventi chirurgici. Questi disturbi possono colpire persone di qualsiasi età, ma soprattutto gli anziani.
Oltre a una significativa riduzione dell'acutezza visiva (acutezza visiva), giocano un ruolo centrale anche la percezione dei contrasti deboli, il campo visivo, l'abbagliamento e la ridotta percezione dei colori.
Attraverso un'anamnesi ben fondata (determinazione e soluzione della situazione individuale), è possibile ottenere un miglioramento significativo della percezione visiva con l'aiuto di speciali ausili ottici, come occhiali di ingrandimento, sistemi di ingrandimento, filtri per i bordi o screen reader.
Il nostro Centro per la Bassa Visione nel cuore di Zollikofen, vicino a Berna, offre un'ampia scelta di ausili ottici, tutti da provare in loco senza impegno, e soprattutto una consulenza professionale. È il prerequisito per un adattamento di successo e per un miglioramento della qualità della vita.
Da oltre 10 anni, il nome "swiss Optik-Brawand" è sinonimo di competenza professionale, esperienza di ottici qualificati e qualità a prezzi equi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
swiss Optik-LowVision
Bernstrasse 161 3052 Zollikofen
Vuoi valutare "swiss Optik-LowVision"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
swiss Optik-LowVision